Come aprire il tuo e-commerce on-line e su Facebook

Pubblicato il Pubblicato in E-commerce, Novità Facebook

Il tuo negozio su Facebook

Come aprire un e-commerce on-line sulla pagina Facebook

Proprio così hai capito bene! Con la Communico Ltd adesso è possibile. Grazie ad una applicazione che si installa sulle pagine commerciali di Facebook.

Pensate a quante persone popolano la piazza più famosa del mondo e quante pagine di negozi off-line esistono. Un’ infinità! Sono sicura che anche tu che stai leggendo, possiedi una pagina dedicata alla tua attività.

Inoltre non hai bisogno di avere un sito internet per poter attivare il tuo e-commerce, basta essere amministratore di una pagina Facebook e il gioco è fatto! Il cliente potrà pagare con carta di credito o prepagata, contrassegno, conto Paypal o bonifico bancario. Il tutto senza mai uscire dal social. Un’email automatica avvertirà te, proprietario del store, e il cliente dell’acquisto avvenuto.

Gestisci il tuo social store sul web

La gestione sarà affidata a te tramite pannello di controllo on-line, così potrai modificare, aggiungere o cancellare i prodotti in completa autonomia. La piattaforma è estremamente facile da utilizzare e con il pratico training (guida alla configurazione) effettuato degli operatori della Communico, è tutto più semplice. I costi sono davvero abbordabili, si parte da un minimo di 15,00 € al mese per un abbonamento annuale.

Aumento delle vendite del 20%

In Italia è tutto un mondo nuovo, ma già i commercianti negli USA hanno riscontrato un aumento delle vendite del 20%. Un’ottima percentuale per il mercato dell’on-line.

Per maggiori info e dettagli puoi scrivere una email a sales@communicoltd.net, un operatore sarà a tua disposizione per spiegarti il tutto.

Dettaglio Tariffe

 

follow and like us: